DIRETTA TV GRAN PREMIO UNGHERIA – L’11esima prova del mondiale si corre sul circuito ungherese dell’Hungaroring di Budapest, dove ad attandere i piloti di Formula 1, ci sarà una pista stretta e tortuosa con velocità media bassa e poco grip.

Il leader del mondiale, lo spagnolo Fernando Alonso alla guida della sua Ferrari, si trova in testa con 154 punti dopo i due successi di Spagna e Germania, intervallati dal secondo posto ottenuto in Inghilterra. Dietro le due Red Bull di Mark Webber (120 punti) e Sebastian Vettel (110 punti). Come nell’edizione 2011, la FIA ha deciso di confermare una sola zona DRS: quella del rettilineo principale.

Il programma televisivo.

Le qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV su RaiUno alle ore 13:49 di oggi, sabato 28 luglio 2012, precedute dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle 13:45.

La gara ufficiale del Gran Premio d’Ungheria da Budapest, prenderà il via domani, domenica 29 luglio 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su RaiUno a partire dalle ore 14.

La diretta TV della gara verrà anticipata alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” che sarà interrotta solamente dalla messa in onda del Telegiornale delle 13:30.