DIRETTA TV GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA – Dallo storico circuito di Silverstone si disputa questo week end la nona prova del mondiale di automobilismo di Formula 1. Molta attesa la Ferrari dopo la vittoria con Fernando Alonso nel Gran Premio d’Europa disputato sul circuito cittadino di Valencia 15 giorni fa.

La classifica piloti di Formula 1, vede infatti lo spagnolo della Ferrari, Alonso, in testa con 111 punti, davanti a Mark Webber (Red Bull) con 91 punti, Lewis Hamilton (McLaren) con 88 punti e Sebastian Vettel (Red Bull) con 85 punti.

Fine settimana intenso, visto che si corre anche la MotoGP con il Gran Premio di Germania.

Il programma televisivo per quanto riguarda la Formula 1, abbiamo le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna in diretta TV su RaiDue alle ore 14 di oggi, sabato 7 luglio 2012, preceduta dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle 13:30.

La gara ufficiale del Gran Premio di Gran Bretagna, invece, prenderà il via domani, domenica 8 luglio 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV su RaiUno a partire dalle ore 14. La diretta TV della corsa verrà anticipata alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata dal Telegiornale.