Rojadirecta Formula 1 GP Italia Streaming Gratis, dove vedere Ferrari in Diretta TV: oggi Partenza Gara con Charles Leclerc in Pole a Monza.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – La Ferrari di Charles Leclerc partirà davanti a tutti sul circuito di Monza dove domenica si potrà vedere la gara del GP d’Italia di Formula 1, nel 100esimo anniversario dell’Autodrono Nazionale di Monza. Per il monegasco si tratta della 17esima pole position in carriera (8a quest’anno, 2a nel GP di Italia). Max Verstappen è alle spalle della Ferrari per un solo decimo, e con la somma delle penalizzazioni partirà 7°. Il terzo tempo è dell’altra rossa di Carlos Sainz (che partirà dal fondo), mentre Sergio Perez paga circa un secondo. Andiamo a scoprire dove vedere il GP d’Italia di Formula 1 in streaming e tv.

Come guardare GP Italia Formula 1 2022 invece di Rojadirecta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio d’Italia di Formula 1 in tv dal circuito di Monza, sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Semafori verdi a partire dalle ore 15. Diretta Live anche con TV8 in chiaro.

Dove vedere GP Monza 2022 F1 Streaming Live senza Rojadirecta Online

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.