GP Germania da favola, che spettacolo! Vince Verstappen, Vettel da ultimo arriva secondo | Motori Formula 1.

DIRETTA FORMULA 1 – E’ stato un Gran Premio di Germania da incorniciare per lo spettacolo. Max Verstappen, dopo una partenza disastrosa, ha tagliato il traguardo per primo, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel autore di una incredibile rimonta (era partito dall’ultimo posto). Protagonista della gara è stata la pioggia e una curva maledetta sulla quale è incappato anche Leclerc che dopo un errore è andato a schiantarsi sulle protezioni.

Ad Hockenheim succede di tutto!

Una gara lunghissima incorniciata da pioggia, fuoripista, ingressi ripetuti di Safety Car e l’inatteso flop delle Mercedes che non sono riuscite ad andare a punti. Sul podio la Toro Rosso di Kvyat, quarto Stroll, poi Sainz e Albon. Sulla pista umida, a tratti sotto la pioggia, molti incidenti. Va fuori Leclerc a metà gara quando era in seconda posizione. Esce clamorosamente Bottas negli ultimi giri. Va fuori pure Hamilton, che rimedia ma chiude solo undicesimo.

Penalità per le Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, Hamilton sale al 9° posto.

Entrambi i piloti dell’Alfa sono stati penalizzati di 30 secondi sul tempo di arrivo dopo che gli steward, nel post gara, hanno rilevato un’anomalia alla frizione, probabilmente correlata alle operazioni di partenza. A causa di questa penalità Raikkonen e Giovinazzi abbandonano rispettivamente la settima e l’ottava posizione ed escono fuori dalla zona punti. Settima posizione che va alla Haas di Romain Grosjean, seguito dal compagno di squadra Kevin Magnussen.

Lewis Hamilton conquista due punti con il nono posto, mentre Robert Kubica sale in decima posizione e regala il primo punto ufficiale alla Williams.


Rojadirecta F1 GP Germania Streaming, orari Diretta TV, dove vedere prove libere qualifiche e partenza gara della Ferrari.

Diretta Formula 1 2019: GP Germania Streaming Live. Al Hockenheimring si corre l’undicesima prova stagionale della Formula Uno. Le ultime notizie e dove vedere la Ferrari in prove libere, qualifiche e partenza gara del GP di Germania di Formula 1 in diretta tv e streaming gratis online.

Prime prove libere alle 11:00 di venerdì 26 luglio, le seconde alle 15:00. Sabato l’ultima sessione alle 12:00, mentre la pole position verrà assegnata dalle 15:00 nelle qualifiche per delineare la griglia di partenza. Domenica invece la partenza gara programmata per le 15:10 italiane.

Dove Vedere GP Germania F1 2019 streaming gratis e diretta tv.

La diretta del Gp di Germania sarà trasmessa in esclusiva su su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Formula 1 online ricordandosi di utilizzare una connessione protetta Vpn (info qui).