Le formazioni ufficiali di PSV-Juventus di Champions League

DIRETTA CHAMPIONS – Ecco le formazioni ufficiali per la partita di ritorno dei playoff di UEFA Champions League tra PSV Eindhoven e Juventus, che si gioca oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, in diretta streaming con le immagini diffuse dal Philips Stadion di Eindhoven, a partire dalle ore 21:00 italiane (scopri qui dove):

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Benitez; Boscagli, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Ledezma, Lang, Perisic; De Jong. Allenatore Bosz.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta.

La Juventus scenderà in campo stasera alle 21:00 per difendere il vantaggio di 2-1 ottenuto nella partita di andata contro il PSV Eindhoven, con i gol di McKennie e Mbangula. In caso di qualificazione, affronterebbe l’Inter o l’Arsenal negli ottavi di finale.

Thiago Motta, pur potendo qualificarsi anche con un pareggio, punta alla quinta vittoria consecutiva per migliorare ulteriormente la stagione. La Juventus si presenterà con una formazione cauta, con Kelly a sinistra in difesa e il ritorno di Locatelli a centrocampo. In attacco, Kolo Muani è confermato, mentre Yildiz potrebbe prendere il posto di Nico Gonzalez.

Il PSV Eindhoven, in crisi in Eredivisie, sta lottando senza il suo bomber Ricardo Pepi e ha perso il primo posto in campionato. La squadra cercherà di fare affidamento sulle sue prestazioni casalinghe per ribaltare il risultato contro la Juventus, che appare in forma grazie agli acquisti di gennaio. Il PSV, con molti ex giocatori della Serie A, avrà bisogno della vittoria al Philips Stadion per sperare di passare il turno.