Fleximan street art

Il “giustiziere” delle multe selvagge prodotte dagli autovelox è in continua azione. Un dispositivo di controllo della velocità è stato abbattuto a Villa del Conte, nel padovano, da uno o più individui conosciuti come Fleximan.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto e la presidente della federazione dei comuni del Camposampierese, Sarah Gaiani, condanna questi atti irresponsabili.

fleximan il giustiziere degli
L’autovelox era stato installato dal comando di polizia della federazione dei comuni del Camposampierese nel 2021 lungo la strada provinciale 46 del Piovego, a Villa del Conte.

Il procuratore di Treviso ha dichiarato che il sostegno a Fleximan potrebbe costituire un reato. La sindaca di Padova, Antonella Argenti, prendendo distanza dall’atto vandalico e dalla “giustizia fai da te“, riflette sull’importanza della sicurezza stradale.

Inoltre, la città ha ricevuto un’opera di street art in omaggio a Fleximan (del writer padovano noto come “Evyrein”) e che possiamo osservare su Instagram. Nel disegno possiamo apprezzare la rappresentazione di Beatrix, la protagonista di “Kill Bill” interpretata da Uma Thurman, che estrae la sua lama mentre tiene nell’altro mano un dispositivo di sorveglianza del traffico tagliato di netto.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por — 𝐄𝐕𝐘𝐑𝐄𝐈𝐍 — (@evyrein_official)