Fiorentina Torino 2-2 Video YouTube: pareggio che non spegne le polemiche a Firenze

Video Fiorentina-Torino risultato 2-2. Finisce in parità il posticipo del lunedì sera della giornata 26 di Serie A. La Viola in vantaggio per 2-0 si fa rimontare come successo in Europa League, provocando ulteriori dure reazioni della tifoseria, stanca dei risultati deludenti di Sousa. E se da una parte vige il malumore che probabilmente spingerà all’esonero del tecnico se non ci sarà un netta sterzata nella prossima trasferta in casa dell’Atalanta (che gioca molto meglio della Fiorentina di Sousa), dall’altra la conferma che l’Italia ha trovato in Belotti il suo centravanti di sfondamento: altri due gol e raggiunti Dzeko e Higuain a quota 19 reti in classifica capocannonieri.

Primo tempo in viola. Segnano Saponara (8′, primo gol alla prima da titolare) e Kalinic (38′). Reti mancate dallo stesso croato, due volte, da Tello, altre due volta, e da Saponara. I granata si vedono nella ripresa. Al 61′ Belotti fallisce un rigore (traversa) assegnato per un fallo ingenuo di Salcedo su Boyé. Il ‘gallo’ si rifà al 65′ spingendo in rete di testa il cross di Moretti. La Viola cala nel finale e si fa rimontare ancora con Belotti (85′) che rifà centro su invito di Baselli.

Tabellino e Video Highlights di Fiorentina Torino 2-2.

Marcatori Gol: 8′ Saponara (F), 38′ Kalinic (F), 65′ e 85′ Belotti (T)

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez (Dal 76′ Tomovic), Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Salcedo; Saponara (Dall’80’ Cristoforo), Tello (Dall’88’ Maxi Olivera); Kalinic. Allenatore Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti (Dal 46′ Rossettini), Moretti, Barreca; Benassi (Dal 58′ Gustafson), Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè (Dal 69′ Ljajic). Allenatore Mihajlovic.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Ammoniti: Lukic, Benassi, Saponara. Note: al 62′ Belotti (T) calcia sulla traversa un calcio di rigore.

Guarda il video Fiorentina Torino 2-2 YouTube.

Guarda il video interviste a Paulo Sousa, Mihajlovic e Saponara.

Diretta Fiorentina Torino Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi lunedì 27 febbraio 2017 si gioca Fiorentina Torino, posticipo del Monday Night che chiude la giornata 26 di Serie A. Dopo la clamorosa eliminazione in Europa League la Fiorentina torna sul proprio campo dovre affronta il Torino a sua volta reduce dalla pesante sconfitta patita sul campo della Roma. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Fiorentina Torino e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Fiorentina (40 punti) e Torino (35 punti) occupano rispettivamente l’ottava e la nona posizione in classifica. Per i viola, dopo le violenti contestazioni al termine della partita di Europa League persa contro il Borussia per 2-4, dopo lo 0-1 ottenuto in Germania all’andata, quella contro il Torino si tratta probabilmente dell’ultima spiaggia. Forse è addirittura troppo tardi per rientrare nel conto delle prime cinque-sei. Per quanto riguarda il Torino, la formazione di Mihajlovic è fuori dai giochi per i troppi punti persi nell’ultimo periodo, soprattutto con brutte gestioni delle partite nei secondi tempi.

Pronostico Fiorentina Torino. Puntiamo sulla vittoria viola in questa sfida. Tra le due, la squadra di Paulo Sousa è quella che ha ancora qualche chance di puntare alle prossime coppe europee. Alcune dritte sulle scommesse online da giocare: Over 2,5 a 1,69 su 888,  Parziale Fiorentina / Finale Fiorentina a 2,87 su Bet365, Primo marcatore Bernardeschi a 5,50 su Gazzabet.

Fiorentina Torino, le cose da sapere sulla partita.

La Fiorentina ha vinto solo due delle ultime nove gare di Serie A contro il Torino (5N, 2P), pur avendo trovato il gol in otto di queste. In casa, però, la Viola non perde con il Torino dall’ottobre 1976 (0-1, gol di Graziani): nelle successive 26 gare ben 14 vittorie della Fiorentina e 12 pareggi. Solo Empoli e Palermo (12 punti in meno) hanno peggiorato il proprio rendimento più della Fiorentina rispetto alla 25ª giornata dello scorso campionato: nove punti in meno per la Viola.

Fiorentina ancora imbattuta in casa in questo campionato: 12 partite con sei vittorie e sei pareggi al Franchi. Il Torino ha concesso almeno tre gol in cinque partite in questo campionato, in tutto lo scorso successe sei volte. La Fiorentina ha segnato 13 gol da fuori area in questo campionato, almeno tre più di ogni altra squadra. Il Torino ha concesso 10 gol su sviluppo di corner, più di ogni altra squadra in questo campionato.

Adem Ljajic ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina: per lui nel massimo campionato, in viola, 78 partite e 15 gol. Tra gli attaccanti in doppia cifra di marcature, Iago Falque è quello che ha il rapporto tocchi/gol più alto: una rete ogni 119 palloni giocati. Matías Vecino è il giocatore con più conclusioni (42) tra quelli che non sono ancora riusciti a segnare in questo campionato.

Diretta Fiorentina Torino: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Fiorentina Torino ci dicono che quella di questa sera all’Artemio Franchi non sarà una serata normale come tante altre. In gioco c’è il futuro di Paulo Sousa, della squadra e forse anche quello dei Della Valle. La contestazione di ieri fuori dal centro sportivo, di circa cinquecento tifosi viola arrabbiati e delusi per l’andamento in campionato, per come è avvenuta l’eliminazione dall’Europa League e per la gestione della società e sportiva da parte dei Della Valle, non deve essere sottovalutata. Il sito fiorentina.it: “È chiaro che se questa sera contro il Torino arriverà una vittoria molto di quanto accaduto negli ultimi giorni si raffredderà, anche se una spaccatura sembra ormai esserci. In caso contrario, anche con il pareggio, ci sarà il tracolo. Con la contestazione che aumenterà a dismisura contro tutti. E il primo a pagare sarà Paulo Sousa, ma forse non solo lui”.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Carlos Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; F Chiesa, Badelj, Borja Valero, C Tello; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, De Maio, Tomovic, Salcedo, Cristoforo, I Hagi, Maxi Olivera, Milic, Saponara, Babacar. Allenatore: Paulo Sousa. Squalificati: Matias Vecino. Indisponibili: Dragowski.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, E Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Molinaro, Gustafson, Lukic, Acquah, Iturbe, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castan, Carlao, Obi.

Fiorentina Torino streaming e diretta tv.

Diretta Fiorentina Torino a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 27 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Fiorentina Torino non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Fiorentina Torino Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Fiorentina Torino Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Fiorentina Torino su Radio Rai 1 in diretta streaming.