DIRETTA CALCIO – Dal risultato di Fiorentina-Siena dipenderà chi affronterà l’Udinese nella semifinale di Coppa Italia TIM Cup, la quale, ieri sera, ha battuto il Milan a San Siro con una vittoria clamorosa terminata con il risultato di 1-2. Il derby toscano Fiorentina-Siena si giocherà con inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 23 gennaio 2014.

Il Siena s presenta allo stadio Artemio Franchi di Firenze dopo aver vinto a Catania per 1-4 agli ottavi di finale, un Siena che negli ultimi 5 match ha raccolto 3 vittorie e 2 pareggi. La Fiorentina si è qualificata a questi quarti di finale dopo aver battuto il Chievo Verona 2-0 in casa agli ottavi: nelle ultime 7 partite ha raccolto 6 vittorie e un pareggio.

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup, Fiorentina-Siena in diretta tv streaming sui canali digitali terrestre di Rai Uno DTT con inizio della telecronaca sempre in diretta a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 23 gennaio 2014Milan-Udinese in diretta tv in chiaro anche sul canale nazionale di Rai Uno e in diretta streaming sul sito internet web sempre della Rai.