RISULTATO FIORENTINA-SAMPDORIA IN DIRETTA (tempo reale) – Con Juventus, Napoli, Inter e anche la Lazio che hanno vinto, la Fiorentina è costretta a vincere sulla Sampdoria in questo posticipo della 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La nuova classifica della Serie A vede infatti la Juventus in testa con 35 punti, seguita dal Napoli con 33 punti, Inter 31, Lazio 29 e Fiorentina a quota 28 punti. Ma la Fiorentina è in ottima forma: 9 partite utili consecutivi compresa l’ultima vittoria contro la Juve Stabia che le ha permesso il passaggio del turno in Coppa Italia TIM Cup. Anche la Sampdoria è in buona ripresa con due vittorie consecutive contro Genoa (3-1) e Bologna (1-0).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 2 dicembre 2012, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Formazione FIORENTINA (3-5-1-1): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, B Valero, Pasqual; M Fernandez; El Hamdaoui. Allenatore: Montella. Formazione SAMPDORIA (4-4-1-1): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Rossini, Berardi; Krsticic, Maresca, Obiang, Tissone; Poli; Icardi. Allenatore: Ferrara.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Fiorentina-Sampdoria: finale 2-2 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 22′ Savic (F), 48′ Krsticic (S), 72′ autogol Rodríguez (S), 75′ Savic (F). Arbitro: Valeri. Note: 89′ espulso Mustafi (S).