RISULTATO FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA (in Tempo Reale) – Sono necessari i tempi supplementari anche oggi, mercoledì 16 gennaio 2013, per decidere chi accederà alla semifinale di Coppa Italia (TIM Cup) tra Fiorentina e Roma, semifinale alla quale ieri l’Inter ha avuto accesso dopo aver eliminato il Bologna ai quarti di finale.

Dopo un bel primo tempo che si è però concluso senza gol, anche se si sono viste un paio di occasioni interessanti di Destro e Aquilani, quest’ultimo autore di una traversa su punizione al 40′, Fiorentina e Roma hanno concluso anche il secondo tempo sul risultato di 0-0.

Al 78′ viene annulato un gol a De Rossi il quale incornava di testa in rete ma Stefani ravvisava l’offside: dubbia la chiamata del guardialinee.

Minuti di recupero ricchi di emozioni: al 90’+2′ palo di Borja Valero negava il gol della vittoria alla Fiorentina, e un minuto più tardi salvataggio sulla linea di Savic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Fiorentina-Roma: finale 0-1 dopo ts (risultato 1° ts 0-1; risultato finale tempi regolamentari 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 97′ Destro (R). Note: 116′ espulso Taddei (R), 120’+1′ espulsi Cuadrado (F) e Dodò (R). Arbitro: Rizzoli. La Roma vince ai tempi supplementari: il 22 gennaio si gioca la partita d’andata della semifinale di Coppa Italia Roma-Inter.