Serie A TIM Fiorentina-Palermo Streaming Carpi-Lazio gratis Diretta Frosinone-Sassuolo Rojadirecta Live oggi domenica 8 maggio 2016

Alle 15 giocano tre partite chiave per la salvezza: Fiorentina-PalermoCarpi-LazioFrosinone-Sassuolo, in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Nella 37a giornata di Serie A TIM, penultima ci campionato, c’è ancora da lottare per non retrocedere in Serie B: a rischio Udinese (38 punti in classifica) Carpi (35) Palermo (35) e Frosinone (31), con il Verona gia’ retrocesso.

Rojadirecta Fiorentina-Palermo Streaming Gratis Diretta TV

Alla Fiorentina manca un punto per chiudere il campionato al quinto posto in classifica, con l’accesso assicurato in Europa League. Al Franchi arriva il Palermo che, viceversa, è alla ricerca di una vittoria che gli consentirebbe di avvicinarsi in maniera più concreta alla salvezza. La Fiorentina ha vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro il Palermo e in quattro di queste ha segnato almeno tre gol. Il Palermo non vince al Franchi dall’ottobre 2010: da allora un pareggio per 0-0 e due vittorie viola. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime 10 giornate di campionato (5N, 4P). Chi vincerà la sfida tattica tra Paulo Sousa e Davide Ballardini?

Fiorentina-Palermo Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Squalificati: Tomovic (1). Indisponibili: Babacar, Benalouane, Vecino. Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. Allenatore Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Daniele Orsato.

Rojadirecta Carpi-Lazio Streaming Gratis Diretta TV

Non sarà un finale di campionato al cardiopalma per tutti, ma per Carpi e Lazio certamente. Perché gli emiliani rincorrono una salvezza dal sapore della storia, mentre i capitolini non vogliono abbandonare le residue speranze europee almeno fino a quando la matematica sarà dalla loro parte. La partita d’andata, terminata 0-0, rappresenta l’unico precedente tra queste due squadre in Serie A. Il Carpi è la squadra che ha pareggiato più partite per 0-0 (sette) in questa Serie A. Gli emiliani hanno segnato un solo gol nelle ultime tre giornate, riuscendo comunque a conquistare quattro punti. Chi vincerà la sfida tattica tra Fabrizio Castori e Simone Inzaghi?

Carpi-Lazio Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, S. Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Keita (1), Gentiletti (1). Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Rojadirecta Frosinone-Sassuolo Streaming Gratis Diretta TV

Al Matusa si gioca un’altra partita chiave per lotta salvezza e zona Europa League. Il Frosinone di Stellone si gioca le ultime speranze di permanenza in Serie A contro il Sassuolo di Di Francesco, che deve difendere il 6° posto (che varrebbe l’accesso ai preliminari di Europa League) dal Milan, distante

appena un punto. Seconda sfida in Serie A tra Sassuolo e Frosinone dopo il 2-2 della gara di andata: i neroverdi erano imbattuti anche nei sei precedenti di Serie B con i ciociari (4V, 2N). Se il Frosinone non dovesse vincere contro il Sassuolo, sarebbe matematicamente retrocesso in Serie B. Il Frosinone ha vinto solo in una delle ultime otto giornate di campionato: cinque sconfitte e due pareggi nel parziale. Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Stellone e Eusebio Di Francesco?

Frosinone-Sassuolo Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Frosinone (4-4-2): Bardi; M Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gucher, Sammarco, Kragl; Dionisi, Ciofani D. Allenatore Stellone. Squalificati: Gori (1), Chibsah (1). Indisponibili: Leali. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Terranova, Laribi, Defrel, Biondini. Arbitro: Angelo Cervellera.

Come vedere Fiorentina-Palermo Streaming Carpi-Lazio Gratis Frosinone-Sassuolo Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Tutte e tre le partite Fiorentina-Palermo Carpi-LazioFrosinone-Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 8 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.