Aggiornamento Fiorentina Inter Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali del match delle 20:45 di oggi di Serie A.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Benassi, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore Italiano.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi.
Dove vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 21 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 5a giornata di Serie A 2021-22. L’Inter (seconda in classifica con 10 punti assieme al Milan) è reduce dalla roboante vittoria sul Bologna per 6-1 ottenuto al Giuseppe Meazza, mentre la Fiorentina dalla vittoria in casa del Genoa (1-2) che le ha regalato la terza vittoria consecutiva ed il quinto posto in graduatoria con 9 punti, 1 in meno dell’Inter. Di seguito le informazioni per vedere la partita Fiorentina Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Fiorentina Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi nei ruoli di seconda voce e opinionista.
Fiorentina Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Castrovilli out dopo la pesante botta al costato contro il palo di Marassi. Si ferma anche Pulgar (problemi muscolari), mentre recuperano Venuti e Nico Gonzalez. Nell’Inter poco turnover. Perisic a sinistra, Bastoni dietro, Lautaro e Dzeko davanti. Forfait di Vidal e Correa.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini, Venuti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brazao, Correa, Sensi, Vidal.
Arbitro: Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna. Assistenti Costanzo e Passeri, mentre il Quarto Uomo è Zufferli.
Alternative per vedere la partita Fiorentina Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…