DIRETTA SERIE A – Trionfo chiave per la Fiorentina che torna a sognare la Champions League! Con un gol di Piatek su assist di Nico González, la Viola ha battuto 1-0 l’Atalanta all’Artemio Franchi e, con una partita in più, era a soli cinque punti dal quarto posto. Juan Musso, Martínez Quarta e Lucas Torreira in evidenza. Esordio amaro invece in casa orobica per la nuova proprietà statunitense. Polemiche per il gol del pareggio annullato dal VAR a Malinovskyi per fuorigioco di Hateboer che però non era decisivo nell’azione.
Finale incandescente con le espulsioni di Gasperini e del suo assistente Raimondi per proteste. La Fiorentina riesce a controllare e portare a casa tre punti con i quali si colloca a quota 42 come la Lazio al sesto posto dopo 25 partite giocate. Atalanta ferma a quota 44, 3 in meno della Juventus quarta.
Marcatori gol: 56′ Piatek (F).
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic (67′ Martinez Quarta), Igor, Biraghi (75′ Terzic); Bonaventura (75′ Maleh), Torreira (37′ Amrabat), Castrovilli (67′ Duncan); Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.
ATALANTA (3-5-2): Musso; Toloi (76′ Scalvini), Demiral, Djimsiti (59′ Pessina); Zappacosta (59′ Pezzella), De Roon, Koopmeiners, Freuler (59′ Pasalic), Hateboer; Malinovskyi, Boga (82′ Mihaila). All.Gasperini.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Liberti. Ammoniti: Djimsiti, Milenkovic, Malinovskyi, Demiral, Amrabat, Toloi, Sportiello per proteste. Espulsi: Gasperini per proteste, Raimondi (assistente di Gasperini) per proteste.
Dopo essersi affrontate in Coppa Italia una decina di giorni fa, Fiorentina e Atalanta si incrociano nuovamente sul prato verde di Firenze in una sfida di campionato che può dire molto in chiave Europa. La Viola occupa l’ottavo posto a 5 punti di distanza dalla Dea che ha una partita in meno e non vince da 5 partite. Di seguito le informazioni per vedere la partita Fiorentina-Atalanta streaming gratis e diretta tv.
Fiorentina-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Su DAZN, il match tra Fiorentina e Atalanta verrà raccontato da Ricky Buscaglia, coadiuvato dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Fiorentina-Atalanta in tv anche con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). Qui la telecronaca è stata affidata alla coppia Maurizio Compagnoni-Lorenzo Minotti.
Fiorentina-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW TV di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Tonsillite per Terracciano: si scalda Dragowski. In mezzo al campo tornano Bonaventura e Torreira, scontate le rispettive squalifiche. Davanti ancora Piatek, con Gonzalez e Sottil (in leggero vantaggio su Saponara) a completare il tridente. Emergenza in attacco per Gasperini: dopo Duvan Zapata, perde anche Luis Muriel. Il colombiano si è fermato per un problema al flessore della coscia destra: le sue condizioni sono da valutare, ma salterà la trasferta di Firenze. Davanti Boga farà coppia con Malinovskyi.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore Italiano.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinocskyi, Boga. Allenatore Gasperini.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Liberti.
Alternative per vedere Fiorentina-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…