DIRETTA SERIE A – Con i gol di Raspadori e Scamacca, il Sassuolo espugna il Meazza nella 26a giornata di Serie A, lasciando a secco i nerazzurri di Inzaghi. Poteva essere la domenica del sorpasso al Milan (fermato a sorpresa dalla Salernitana ultima in classifica) e invece, di fatto, l’Inter si becca la seconda sconfitta consecutiva in casa in campionato e perde un punto sui rossoneri (adesso a +2). E domani, con il posticipo, addirittura 3 con il Napoli che la supererebbe in caso di vittoria a Cagliari.
Splendido primo tempo del Sassuolo: all’ottavo passa in vantaggio con Raspadori e al 26esimo Scamacca segna il raddoppio, poi Berardi colpisce una traversa. Immenso Consigli che nella ripresa nega il gol più volte a Dzeko, mentre Lautaro si divora una rete. Nel recupero annullato dal Var il gol di De Vrij.
Occasionissima per l’Inter di Simone Inzaghi che, battendo i neroverdi di Dionisi alle 18 al Meazza, supererebbe il Milan e balzerebbero nuovamente in vetta alla classifica e con la gara del Dall’Ara contro il Bologna da recuperare. Il Sassuolo ha vinto sette delle 17 sfide contro l’Inter in Serie A (2N, 8P), solo contro Genoa e Sampdoria (otto) ha ottenuto più successi nel massimo campionato. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Sassuolo streaming gratis e diretta tv.
Inter-Sassuolo in tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Donati.
Inter-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Inzaghi deve fare i conti con le squalifiche di Bastoni e Brozovic: al loro posto si candidano a una maglia da titolare Dimarco e Gagliardini. In avanti soliti dubbi, con Sanchez che dovrebbe far rifiatare Dzeko dal primo minuto. Dionisi recupera Raspadori e Scamacca, ma perde Ferrari per squalifica. Al suo posto Ayhan. Ballottaggio Tressoldi-Muldur per il ruolo di terzino destro.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Sangalli, Dumfries, Vidal, Casadei, Carboni, Dzeko, Caicedo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M Lopez, Traore; D Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel.
Arbitro: Fourneau. Guardalinee: Mondin-De Meo. 4° Uomo: Camplone. VAR: Valeri. Assistente VAR: Longo.
Alternative per vedere Inter-Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…