DIRETTA TV FINALE TENNIS ROLAND GARROS – Si gioca oggi lunedì 11 giugno 2012 la seconda parte della finale del Roland Garros di tennis tra Novak Djokovic e Rafael Nadal a Parigi. Si tratta in realtà, della continuazione dell’incontro avuto inizio alle 15:10 di ieri, domenica pomeriggio, e poi sospeso per due volte a causa della pioggia caduta sulla terra rossa che ha reso inagibile il campo del Philippe Chatrier.

Dopo una prima sospensione alle 17:10 durata una mezz’ora, il match era stato nuovamente sospeso alle 18:50 e poi alle 20 è stata presa la decisione di rimandare la finale a oggi alle 13.

Oggi quindi, Novak Djokovic e Rafael Nadal ripartono da dove avevano interrotto, sul punteggio cioè di 6-4 6-3 2-6 a favore dello spagnolo. Si ripartirà dal 2-1 con break a favore di Nole in apertura del quarto set.

Ancora minuti importanti per saper chi vincerà il Roland Garros 2012. Rafael Nadal ha la possibilità di vincere il suo settimo Roland Garros a Parigi, mentre Novak Djokovic quello di vincere quattro titoli Slam consecutivi dopo Wimbledon, Flushing Meadows (2011) e Open di Australia.

La seconda parte della finale di tennis del Roland Garros di Parigi Novak Djokovic-Rafael Nadal in Diretta TV (anche via streaming) sul digitale terrestre di RaiSportUno a partire dalle 13.