CALCIO IN DIRETTA – Si giocherà nella serata di oggi, mercoledì 15 maggio 2013, la finale tra Chelsea e Benfica valida per l’assegnazione della Coppa UEFA Europa League stagione 2012-2013. Dopo un lungo cammino inziato nell’estate dell’anno scorso, la squadra inglese del Chelsea e quella portoghese del Benfica, si troveranno di fronte una all’altra dopo aver battuto avversari forti e temibili, quali Sparta Praga, Steaua Bucarest, Rubin Kazan e Basilea, per i primi, e Bayer Leverkusen, Bordeaux, Newcastle e Fenerbahce, per i secondi.

Entrambe le squadre si presentano molto in forma e agguerrite per questa importante sfida: il Benfica domenica poi affronterà l’ultima giornata nella Liga Portoghese nella quale potrebbe trovare il titolo di campione

del Portogallo, mentre il Chelsea giocherà l’ultima partita di Premier League in casa contro l’Everton.

Chelsea-Benfica si giocherà allo stadio Amsterdam Arena della ononima città in Olanda. La Finale di Europa League verrà trasmessa in diretta tv (anche via streaming) sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledì 15 maggio 2013.