Un giovane brasiliano ha avuto una idea che ha attirato l’attenzione di molti media. Quando aveva un lavoro ha comprato due biglietti per la finale di calcio delle Olimpiadi di Rio 2016. All’epoca gli erano costati 500 reais ciascuno (circa 140 euro).
Adesso Regis Oliveira, 25 anni, è disoccupato perchè ha perso il lavoro che aveva da tre mesi. L’idea con un annuncio origianale su Facebook: ”Hai un lavoro per me? Io ho un biglietto per te”. È disposto a cedere il biglietto d’entrata della finale tra Brasile e Germania in cambio di un impiego.
Il giovane dice di essere un autista e guardia del corpo in possesso di porto d’armi. “Ho pensato fosse un modo per attirare l’attenzione di chi ha la possibilita’ di darmi un lavoro”, ha spiegato Oliveira al telegiornale. “Dapprima ho pensato di venderli, poi mi e’ venuta l’idea dello scambio“.
Brasile-Germania fa venire alla mente lo storico tonfo per 7-1 dei mondiali. Si gioca sabato 20 agosto alle 22:30 italiane con diretta tv su Rai 2 e streaming gratis su Rai Rio 2016 Live.