Filmato UFO durante gli incendi in California.

AVVISTAMENTO UFO OVNI CALIFORNIA – Durante lo scorso fine settimana, i pompieri degli Stati Uniti d’America hanno annunciato la fine dell’estinzione totale del mega incendio boschivo della California che ha ucciso 87 persone, distrutto 62 mila ettari di bosco e oltre 13600 case. Ma c’è di più… Diversi canali televisivi hanno trasmesso dal vivo l’incontrollabile avanzata delle fiamme. Proprio in uno di quei video che erano disponibili su internet, abbiamo visto un grande oggetto nel cielo che non sembrava un aereo o un elicottero di quelli abilitati a spegnere gli incendi.

Secondo molti appassionati del fenomeno UFO, ciò che si vede nelle immagini trasmesse dal canale Sky 5 vicino al fuoco è una presunta astronave a forma di sigaro.

L’oggetto rettangolare si muove dietro la cortina di fumo causata dal fuoco, come se si volesse nascondere alla vista. “È il lungo oggetto in lontananza che interessa, non l’aereo in primo piano”, ha detto la descrizione del video condiviso dal canale YouTube “Skywatch International”.

Una volta pubblicati sui social network, diversi media hanno riportato il presunto avvistamento UFO. Tuttavia, alcuni internauti hanno sottolineato che è molto probabilmente una barca, perché ciò che si vede sullo sfondo è Oroville Lake. Altri hanno suggerito che l’oggetto OVNI a forma di sigaro potrebbe essere stato un difetto nell’obiettivo della fotocamera che potrebbe spiegare i suoi strani movimenti. Ecco quindi il video YouTube in questione che sottoponiamo alla vostra attenzione.