BRUNO ARENA I FICHI D’INDIA – Continuano ad essere stazionarie le condizioni di salute del comico Bruno Arena dei Fichi d’India ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, dal 17 gennaio 2013 in conseguenza ad un malore accusato al termine delle riprese di una puntata della trasmissione televisiva Zelig.

Bruno Arena (56 anni) permane in coma farmacologico a seguito dell’intervento chirurgico affrontato per rimediare al malore occorso, e tutta Italia rimane con il fiato sospeso e continua nelle sue preghiere a sostegno del comico e della sua famiglia, perche’ il prossimo aggiornamento dello stato di salute di Bruno Arena che verrà emesso con il bollettino di oggi, domenica 3 febbraio 2013, possa porta buone notizie.

Intanto continuano i messaggi di auguri e sostegno per il comico Bruno Arena, tanto amato dai fan di Zelig e non solo, messaggi che vengono postati sul muro della pagina ufficiale in Facebook: Grande bruno! forza e coraggio! torna a farci sbellicare dalle risate!!!!!!!!!!

Bruno devi tornare a fare hararararaforza bruno facci tornare il sorrisoForza Bruno, tieni duro e torna qui con noi e con Max, il tuo gemello …… tichitì,tichitì,tichitìDai Bruno, sei Forte sul palco ma sei FORTE soppratutto dentro bacione! – sono solo alcuni dei messaggi che continuano a rimbombare in internet via Facebook. Gustiamoci Bruno Arena de I Fichi d’India in un video pubblicato nel nostro portale in un recente articolo.