Le foto della nuova Ferrari di Formula 1 hanno fatto il giro del mondo accompagnate dall’entusiasmo dei piloti Vettel e Leclerc che non vedono l’ora di iniziare il mondiale. I fan del Cavallino Rampante potranno vedere in diretta streaming da Barcellona i primi test prestagionali del Mondiale 2019 di Formula 1. Infatti dal 18 al 21 febbraio, le sessioni pomeridiane in programma al Montmelò, verranno trasmesse in diretta live streaming, per la prima volta nella storia di tra l’altro, sul canale Sky 207 dalle ore 14 alle ore 18.
L’attesa è grande non solo per vedere il giovane Leclerc all’esordio ufficiale con la rossa di Maranello, ma anche per il ritorno di Robert Kubica e di un italiano in Formula 1 Antonio Giovinazzi che correrà in Alfa Romeo, team costruttore che mancava dai circuiti dal 1985. Non solo Sebastian Vettel al quinto anno in Ferrari: a Barcellona si potranno vedere anche le immagini di Lewis Hamilton sulla nuova W10.
Appuntamento dal 18 al 21 febbraio con le sessioni pomeridiane in programma al Montmelò dal vivo in diretta streaming sul canale 207 dalle 14 alle 18, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Interventi e interviste dalla pit lane con Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero.
In programma continui interventi su Sky Sport 24 e una copertura live dedicata anche sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport, e sui canali social ufficiali di Sky, con continui highlights e commenti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…