Se siete entrati in Facebook in queste ore, sicuramente avete trovato più di un amico che ha condiviso un meme, un a frase o qualsiasi altro riferimento a un tatuaggio, una Ferrari e le decalcomanie. Non riuscite a capire perchè? Ve lo spieghiamo noi.
Il tutto è stato provocato da questa domanda e risposta che è diventata virale:
Perché non hai tatuaggi? – Quando hai visto una Ferrari con le decalcomanie?.
Con il passare delle ore la gente ha creato sempre più varianti meme divertenti. Pensate che la versione originale è stata generata durante un’intervista con un attore messicano, due anni fa.
La frase è nata durante un’intervista rilasciata a Tv Notes dall’attore Fernando Valencia, che quando gli è stato chiesto perché non avesse tatuaggi ha risposto: “A differenza di molti attori, non ho un tatuaggio e nemmeno penso di farlo perché, quando hai visto una Ferrari con le decalcomanie?”.
L’enorme quantità di commenti ha trasformato il marchio italiano della Ferrari in una tendenza su Twitter e tutti coloro che sciamano sui social network, soprattutto Facebook, i protagonisti di questo raro virale. L’onda virale si è propagata soprattutto in America latina, ma sicuramente la vedremo presto anche in Europa e in Italia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…