Ferrari Decalcomanie e Tatuaggi, perchè sono diventati virali nei Social Network

Se siete entrati in Facebook in queste ore, sicuramente avete trovato più di un amico che ha condiviso un meme, un a frase o qualsiasi altro riferimento a un tatuaggio, una Ferrari e le decalcomanie. Non riuscite a capire perchè? Ve lo spieghiamo noi.

Il tutto è stato provocato da questa domanda e risposta che è diventata virale:

Perché non hai tatuaggi? – Quando hai visto una Ferrari con le decalcomanie?.

Con il passare delle ore la gente ha creato sempre più varianti meme divertenti. Pensate che la versione originale è stata generata durante un’intervista con un attore messicano, due anni fa.

La frase è nata durante un’intervista rilasciata a Tv Notes dall’attore Fernando Valencia, che quando gli è stato chiesto perché non avesse tatuaggi ha risposto: “A differenza di molti attori, non ho un tatuaggio e nemmeno penso di farlo perché, quando hai visto una Ferrari con le

decalcomanie?”.

L’enorme quantità di commenti ha trasformato il marchio italiano della Ferrari in una tendenza su Twitter e tutti coloro che sciamano sui social network, soprattutto Facebook, i protagonisti di questo raro virale. L’onda virale si è propagata soprattutto in America latina, ma sicuramente la vedremo presto anche in Europa e in Italia.