Neuralink, del milionario fondatore di Tesla Elon Musk, ha riferito di essere stato autorizzato dalle autorità di regolamentazione statunitensi a testare i suoi impianti cerebrali negli esseri umani.
La startup ha riferito che l’autorizzazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il suo primo studio clinico sull’uomo è un “primo passo importante” per la sua tecnologia, che mira a interagire direttamente con il cervello con i computer.
Neuralink sviluppa quello che chiama “il futuro delle interfacce cervello-computer“, costruendo dispositivi che hanno il potenziale per aiutare le persone con paralisi e inventando nuove tecnologie che potrebbero espandere le capacità degli esseri umani.
Per fare questo, Neuralink lavora con un Consumer Advisory Board (CAB) composto da persone con esperienza vissuta con tetraplegia:
“Dalla ricerca e ingegneria allo sviluppo del prodotto, il CAB fornisce la prospettiva dell’utente finale per aiutarci a creare il BCI più potente e facile da usare al mondo”.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…