VIDEO GOL TIGRE FALCAO – Con una strepitosa tripletta l’attacante colombiano Falcao chiamato anche El Tigre ha regalato la Supercoppa Europea alla sua squadra, l’Atletico Madrid che ha concluso poi questa spettacolare finale contro il Chelsea con un umiliante risultato di 1-4. Sì perchè alla fine del primo tempo la squadra spagnola poteva stare già sul 0-6 con tutte le occasioni sprecate.

Passano 5 minuti e una traversa blocca impedisce all’Atletico Madrid di passare in vantaggio, cosa che fa Radamel Falcao al 7′ con un bellissimo e intelligente colpo sotto alla pallone che supera il portiere e si infila sul secondo palo.

Al 19′ ancora una strepitosa giocata del Tigre: Falcao con una azione fotocopiata alla precedente calcia preciso con un sinistro a girare all’incrocio dei pali.

Al 45′ Falcao, dopo aver preso il palo al 36′, entra nella storia del calcio, realizzando la seconda tripletta nella storia della Supercoppa (la prima era stata realizzata da McDermott con il Liverpool nel 1978) in una finale: el tigre saltà in velocità Ramires e con il sinistro infila la porta avversaria.

Praticamente inesistente il Chelsea di Roberto Di Matteo e di Torres & Lampard che, ricordiamo, arrivava a questa finale dopo aver vinto la Champions League.

Al 60′ Miranda segna il poker dell’Atletico Madrid e al 74′ il gol della bandiera per il Chelsea lo segna Cahill su colpo di testa da calcio d’angolo. Di seguito il video dei gol e degli highlights di Chelsea-Atletico Madrid terminata con il risultato di 1-4:

http://www.youtube.com/watch?v=w2qx99mQrIs