Formula 1 Gp d'Italia Diretta TV orari Streaming Ferrari a Monza

DIRETTA FORMULA 1 – Tutto pronto sulla griglia di partenza in diretta tv e live streaming del Gran Premio d’Italia, dallo storico circuito di Monza. Dopo il polemico Gp del Belgio con la vittoria di Ricciardo e lo scontro in casa tra Hamilton e Rosberg, la Formula 1 e’ pronta con i motori accesi sulla griglia di partenza. In pole position Lewis Hamilton (dopo tanto tempo) seguito da Rosberg, Bottas, Massa, Magnussen, Button, Alonso, Vettel, Ricciardo, Perez, Kvyat, Raikkonen, Vergne, Hulkenberg, Sutil, Gutierrez, Maldonado, Grosjean, Kobayashi, Bianchi, Chilton, Ericsson.

Ancora una deludente prova delle rosse ferrari. Fernando Alonso non va oltre il settimo posto sulla griglia e Kimi Raikkonen riesce pure a fare peggio: 12mo ed eliminato dalla Q3. Se proprio dobbiamo vedere un lato positivo, possiamo dire che la Ferrari di Alonso e’ la prima vettura in griglia non motorizzato Mercedes, oltre al fatto che le due Red Bull inseguono il campione spagnolo.

Il pilota Ferrari, Fernando Alonso, ha comunque commentato con amarezza il settimo posto nelle qualifiche di Monza: “Non possiamo illudere i tifosi con false speranze, ma la gara è lunga e la prima variante è imprevedibile.

Dobbiamo fare una gara d’attacco. Se era il massimo che potessimo fare? Non si sa mai, ho fatto 4 set di gomme medie e ho fatto sempre lo stesso tempo, purtroppo è così. Due Mercedes, due Williams e due McLaren, poi una Ferrari, purtroppo questo è l’ordine”.

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton (nella foto in alto) ha commentato cosi’ la pole position a Monza: “Mi sento emozionato ed entusiasta per domani. Sono fiero dei miei ragazzi, del mio box, che hanno passato lo stesso periodo difficile mio e che hanno fatto un lavoro fantastico per rimettere a posto la macchina e superare le avversità. Sono fiero di questa pole”.

La partenza della gara del Gp d’Italia di Formula 1 in diretta streaming televisiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con inizio come da programma, previsto per le ore 13:55 di oggi, domenica 7 settembre 2014. F1 Streaming Diretta da Monza con i video online dell’app SkyGo oppure con il servizio offerto da Sky OnlineDiretta Rai per questo Gran Premio di F1 e Video Replica in Streaming su Rai Sport nelle ore successive alla sua conclusione.

Sul Sito Ufficiale della Formula 1 e’ possibile scarica l’applicativo Live Timing per Desktop e per Mobile con i tempi delle monoposto in gara, la comparazione delle posizioni, le trasmissioni esclusive dei piloti con il proprio Team Radio e la mappa interattiva del Drag Reduction System (DRS).