VIDEO ALONSO FERRARI IN BELGIO – Il Gran Premio di Formula 1 sullo storico circuito di Spa in Belgio si è concluso con la vittoria della McLaren di Jenson Button che ha dominato dal primo all’ultimo giro, ma c’e’ qualcuno che non è riuscito nemmeno a iniziare la prima curva sul rettilineo dopo la partenza.

Il pilota della Ferrari e leader del mondiale della classifica piloti, lo spagnolo Fernando Alonso, infatti, è stato coinvolto in un incidente suo malgrado subito dopo il via con le monoposto di Lewis Hamilton, Grosjean (è il pilota francese della Lotus che sbaglia e provoca la carambola dell’incidente) e Kobayashi.

Coinvolto anche l’incolpevole Perez. Sfuma così la possibilità per Alonso di raggiungere Schumacher a quota 24 gare sempre a punti: si ferma oggi a quota 23 gare in Formula 1.

Il Gran Premio del Belgio terminerà poi con i secondi posti di Vettel e Raikkonen. Felipe Massa (Ferrari) giunge al quinto posto. Vediamo le immagini in video del momento della partenza con i protagonisti dell’incidente.

http://www.youtube.com/watch?v=-r7Z4bxSUTQ