Ex principessa del Qatar Kasia Gallanio trovata morta nella sua residenza in Spagna

L’ex principessa del Qatar Kasia Gallanio, di origini americane, è stata trovata morta domenica scorsa nella sua abitazione, nella cittadina di Marbella, dalla polizia spagnola.

Secondo quanto riferito, si sospetta che la donna, terza moglie del miliardario Abdelaziz bin Khalifa Al Thani, zio dell’attuale emiro del Qatar, sia morta per overdose; tuttavia, tale informazione non è stata ancora confermata da un’autopsia.

Le fonti citate dal quotidiano francese Le Parisien indicano che il corpo dell’ex principessa, 45 anni, è stato ritrovato dagli agenti sul suo letto e senza segni di violenza, fatto che potrebbe indicare che la sua morte sia stata causata dal consumo di qualche sostanza.

Secondo quanto riferito, le autorità spagnole sono state allertate da Parigi da una delle figlie della defunta, che ha contattato la polizia dopo che la madre non ha risposto alle telefonate per diversi giorni.

Al momento della sua morte, Kasia Gallanio era nel mezzo di una battaglia legale con il 73enne magnate del Qatar per la custodia delle sue figlie. La giustizia francese aveva provvisoriamente respinto le richieste della donna, in attesa dei risultati di un peritale test psicologico.