FOTO - Europei Pallanuoto: ITALIA-Olanda in Diretta RAI TV e Streaming Semifinale Setterosa a Budapest

DIRETTA PALLAVOLO – Il Setterosa affronta la semifinale degli Europei di Pallavolo femminile a Budapest. Le formazioni di Italia-Olanda scenderanno in piscina oggi 24 luglio per giocarsi l’accesso alla finale in diretta tv e streaming video online.

Il Setterosa ha battuto la Grecia con il risultato di 11-9 ai tiri di rigore (2-2, 3-2, 1-2, 1-1; 4-2). Un risultato che le ha permesso di giocare le semifinali della 15esima edizione dei campionati europei di pallanuoto femminile, in svolgimento alla piscina Alfred Hajos di Budapest.

Per le azzurre si tratta della 13esima qualificazione alla zona medaglia in altrettante partecipazioni.

Da Budapest, l’incontro di pallanuoto femminile valido per la semifinale degli Europei 2014 Italia-Olanda in diretta tv sul digitale terrestre streaming video di Rai Sport 1 DTT, a partire dalle ore 18:00 di oggi, giovedì 24 luglio 2014. Diretta streaming video online anche via web sul sito raisport.rai.it, oppure con i vostri dispositivi portatili tablet e smartphone grazie all’app di RAI TV per iOS e Android.

La diretta di Italia-Olanda sarà anticipata alle ore 16:20 dall’altra semifinale dove la Spagna, campione del mondo e vice campione olimpica, sfiderà l’Ungheria, padrona di casa, che ha sconfitto la Russia con il risultato di 11-7.