EUROPA LEAGUE – Inizia oggi la fase a gironi di Europa League con Inter, Lazio, Napoli e Udinese impegnate a tenere alto il calcio italiano in questa competizione. Difficile dire chi tra le quattro avrà l’impegno più arduo in questo esordio, anche se l’Udinese è l’unica squadra italiana in campo oggi a non aver vinto nell’ultima giornata di campionato (2-2 a Siena) di Serie A. Infatti l’Inter ha vinto a Torino 0-2, il Napoli ha vinto in casa sul Parma 3-1 e la Lazio ha vinto a Verona contro il Chievo con il risultato di 1-3.

Vediamo gli orari delle partite di calcio di oggi giovedì 20 settembre 2012: con inizio alle ore 19:00 giocheranno Napoli-AIK, Udinese-Anzhi Makhachkala, Young Boys-Liverpool,

Viktoria Plzeň-Académica, Hapoel Tel Aviv-Atlético Madrid, Fenerbahce-Olympique Marsiglia, AEL-Borussia M’Gladbach, Marítimo-Newcastle United, Bordeaux-Club Brugge, Stoccarda-Steaua Bucureşti, København-Molde e Dnipro Dnipropetrovsk-PSV.

Alle ore 21:05 giocheranno Inter-Rubin Kazan’, Tottenham Hotspur-Lazio, Genk-Videoton, Sporting CP-Basel, Partizan-Neftçi, Olympique Lyonnais-Sparta Praha, Atletic Bilbao-Ironi Kiryat Shmona, Maribor-Panathinaikos, Rapid Wien-Rosenborg, Bayer Leverkusen-Metalist Kharkiv, Levante Valencia-Helsingborg e Twente-Hannover 96.