VIDEO GOL LLORENTE IN EUROPA LEAGUE – Sarà tutta spagnola la finale di Europa League 2011/2012 che si giocherà a Bucarest mercoledì 9 maggio 2012 a partire dalle ore 20:45. Stiamo parlando di Atletico Madrid-Atletico Bilbao che ieri sera hanno chiuso il capitolo semifinali, liquidando le loro avversarie in differenti modi.

L’Atletico Madrid, dopo aver vinto all’andata 3-1 in casa, ieri sera ha vinto pure in casa del Valencia con il risultato finale di 0 a 1 con gol partita di Adrián al 60′. Da registrare anche l’espulsione del giocatore Tiago al 79′ il quale salterà la finale.

Grandissima partita dell’Atletico Bilbao il quale ha saputo rimontare la sconfitta in Portogallo della settimana precedente (2-1) e ieri sera ha vinto con il risultato di 3 a 1 sullo

Sporting Lisbona con gol vittoria e qualificazione realizzato all’88’ da Fernando Llorente.

E così, dopo 35 anni (finale Coppa Uefa contro la Juventus), l’Atletico Bilbao torna in una finale europea. Di seguito le immagini video dei gol dell’entusiasmante partita disputata allo stadio San Mamés di Bilbao davanti a 37mila persone.

http://www.dailymotion.com/video/xqetrz_athletic-bilbao-3-sporting-lisbon-1-europa-league-april-26-2012_sport