RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – Il cammino dell’Italia diventa sempre più difficile in questi Europei di Calcio 2012. Contro la Croazia, l’Italia di Prandelli è riuscita a giocare bene solo un tempo e, alla fine, la partita si è conclusa con il risultato di parità.

Al 39′ Italia in vantaggio con una spettacolare punizione di Andrea Pirlo (decimo gol in nazionale) che aggira perfettamente la barriera e infila il pallone tra portiere e palo sinistro. Al 71′ il gol del pareggio croato: dalla sinistra cross di Strinic, Chiellini perde Mandzukic, il quale ha tutto il tempo per stoppare la palla e battere Buffon da distanza ravvicinata.

Un gol per tempo, quindi, decide questo incontro del Gruppo C di Euro 2012 che dopo il risultato di Spagna-Irlanda, la classifica vede le furie rosse e la Croazia in testa con 4 punti, Italia con due e Irlanda (eliminata) con zero.

Prossimo appuntamento per il Gruppo C, lunedì 18 giugno con Italia-Irlanda e Croazia-Spagna. Di seguito le immagini in video dei gol della partita Italia-Croazia con il risultato finale di 1-1.

http://www.dailymotion.com/video/xrjbyc_www-online-soccer-ru-italy-1-1-croatia-all-goals_sport