DIRETTA TV REPUBBLICA CECA-PORTOGALLO – Con inizio alle 20:45 si giocherà questa sera il primo quarto di finale degli Europei di Calcio, Repubblica Ceca-Portogallo, partita dalla quale uscirà il nome della prima semifinalista di Euro 2012.

La Repubblica Ceca di Jiracek e Pilar, si è qualificata prima nel Gruppo A con 6 punti, guadagnati dopo la sconfitta iniziale contro la Russia con il risultato di 4-1. Sei punti arrivati grazie alle due vittorie su Grecia (1-2) e Polonia (1-0).

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è qualificato secondo nel Gruppo B con 6 punti dietro alla Germania con 9. Punti importanti maturati dopo la sconfitta iniziale contro i tedeschi con il risultato di 1-0, grazie alle due vittorie su Danimarca (2-3) e Olanda (2-1 con doppietta di

CR7 Ronaldo).

Eliminazione diretta: la vincente di questa partita andrà a giocare la semifinale di Euro 2012 mercoledì 27 giugno 2012 contro la vincente del quarto di finale di Spagna-Francia.

Dallo Stadion Narodowy di Varsavia (Polonia), il quarto di finale di Euro 2012 Repubblica Ceca-Portogallo in diretta TV sul canale nazionale di RaiUno a partire dalle ore 20:45. Arbitro l’inglese Howard Melton Webb.