DIRETTA TV EURO 2012 – Con le dirette di Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia si conclude questa sera il Gruppo D degli Europei di Calcio. Diciamo subito che la squadra che si classificherà prima in questo gruppo, andrà a giocare i quarti di finale contro l’Italia domenica 24 giugno, mentre la seconda giocherà contro la Spagna il giorno prima, sabato 23 giugno.

La classifica del Gruppo B prima dell’inizio delle partite di questa sera, vede Francia e Inghilterra in vetta con 4 punti, seguite da Ucraina con tre, e Svezia con zero (già matematicamente eliminata).

L’Ucraina ha vinto nell’esordio di Euro 2012 contro la Svezia di Ibrahimovic con il risultato di 2-1 in rimonta e poi è andata a perdere contro la Francia 0-2. Solo se oggi batterà l’Inghilterra si qualifica ai quarti di finale.

Dallo stadio Donbass Arena di Donec’k (Ucraina), la partita di calcio Inghilterra-Ucraina in Diretta TV sul canale nazionale di RaiUno con inizio alle ore 20:45. Svezia-Francia invece verrà trasmessa alle 23:15 in differita sempre sul canale televisivo di RaiUno.