DIRETTA TV GERMANIA-GRECIA – Secondo quarto di finale di Euro 2012. Questa sera si gioca Germania-Grecia con inizio alle ore 20:45. Chi vince va in semifinale con la vincente di Inghilterra-Italia.

La Germania del tecnico Joachim Low e del goleador Mario Gomez, ha vinto fino ad ora, tutte le partite tra qualificazioni e fase a gironi e viaggia dritta dritta verso la finale. La Mannschaft si è qualificata prima nel Gruppo B di Euro 2012 con 9 punti davanti a Portogallo con 6, eliminando Danimarca e Olanda.

La Grecia giunge a questo appuntamento un pò a sorpresa, visto che è riuscita a classificarsi seconda nel Gruppo A dietro alla Repubblica Ceca (che ha perso ieri ai quarti con il Portogallo), eliminando le due favorite del girone: Russia e Polonia.

Dallo stadio Arena Gdansk di Danzica (Polonia), il quarto di finale degli Europei di Calcio, la partita Germania-Grecia in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno con inizio alle ore 20:45. La terna arbitrale della Slovenia sarà condotta dall’arbitro Damir Skomina.