DIRETTA TV EURO 2012 – Oggi si gioca Danimarca-Germania e Portogallo-Olanda con inizio alle ore 20:45, partite che decideranno la classifica finale del Gruppo B degli Europei di Calcio.

Con la Germania praticamente già qualificata ai quarti di finale grazie ai sei punti in classifica dopo le vittorie su Portogallo (1-0) e Olanda (1-2) già matematicamente eliminata con i suoi zero punti, la corsa al turno successivo resta da decidersi tra Portogallo e Danimarca, entrambe a quota tre punti in classifica.

Con Dzagoev (Russia) fuori dagli Europei dopo aver segnato tre gol, il tedesco Gomez ha la possibilità di avanzare nella classifica marcatori, assieme al croato Mandzukic, tutti a quota tre gol in questa speciale classifica dei goleador degli Eurpoei di Calcio che si stanno giocando in Polonia e Ucraina.

Da Lviv (Ucraina), la partita di calcio di Euro 2012 Danimarca-Germania in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno a partire dalle ore 20:45; arbitro dell’incontro lo spagnolo Carlos Velasco Carballo.

Niente diretta TV invece per l’altra partita, Portogallo-Olanda, che verrà trasmessa in differita alle ore 23:15 sempre su RaiUno; mentre le due partite verranno seguite con il risultato in Diretta Live Online su questo portale a partire dalle ore 20:45.