Entità Aliene invisibili sono qui sulla Terra, scoperte con il telescopio Santilli

I ricercatori che cercano la prova dell’anti-materia nell’universo credono fermamente di aver incontrato una “forma di vita aliena e invisibile” (nella foto in copertina) finora sconosciuto sul pianeta Terra.

Il gruppo di ricercatori che hanno scoperto le entità misteriose lavorano per la società Thunder Energies Corporation. Secondo loro, queste entità misteriose vivono nell’atmosfera terrestre. La società è gestita dal controverso fisico nucleare dottor Ruggero Santilli.

Il dottor Santilli è considerato da molti come un esperto in matematica e fisica ed è già stato nominato per i premi Nobel in Chimica e Fisica. Il dottor Santilli ha sviluppato un rivoluzionario telescopio che è stato progettato per individuare la luce-antimateria nel cosmo. Contrariamente ai telescopi convenzionali, il telescopio Santilli è costituito da lenti concave.

Guarda il filmato YouTube dal titolo “Thunder Energies Discovers Invisible Entities“.

Il nuovo rapporto, che è stato pubblicato sulla rivista specializzata “American Journal of Modern Physics” ha rivelato una scoperta controversa che suggerisce, per la prima volta, l’esistenza di entità aliene nel nostro ambiente terrestre che sono invisibili ai nostri occhi e ai telescopi convenzionali a base di lenti convesse.

La scoperta delle entità terrestri invisibili è stata pubblicata sul giornale con questo titolo: “Apparent Detection via New Telescopes with Concave Lenses of Otherwise Invisible Terrestrial Entities (ITE)“. Visualizza il documento in formato PDF in lingua inglese.