RISULTATO IN DIRETTA EMPOLI-VICENZA – Non solo Euro 2012 in questa serata di calcio. Tra pochi istanti Empoli-Vicenza daranno vita alla partita di ritorno della finale di playout che deciderà chi resterà in Serie Bwin il prossimo anno.

Un risultato importante che vede l’Empoli di Aglietti leggermente favorito, in quanto ha pareggiato all’andata a Vicenza con il risultato di 0-0 portando a 8 le sue partite utili consecutive e oggi ha da la sua anche il fattore campo. Il Vicenza di Cagni deve assolutamente vincere.

Le formazioni ufficiali delle due squadre pronte a scendere sul campo dello stadio Carlo Castellani di Empoli.

EMPOLI: Dossena, Stovini, Ficagna, Buscè, Gorzegno, Moro, Valdifiori, Signorelli, Saponara, Maccarone e Tavano. Allenatore: Aglietti. VICENZA: Frison, Martinelli, Pisano, Giani, Brighenti. Gavazzi, Paro, Botta, Pinardi, Paolucci e Abbruscato. Allenatore: Cagni.

Risultato in diretta e aggiornato della partita Empoli-Vicenza: finale 3-2 (risultato primo tempo 0-0; inizio partita ore 20:45). Marcatori: 59′ e 65′ Paolucci (V), 72′ Mchedlidze (E), 73′ Tavano (E), 90+4 Maccarone (E). Note: 86′ Paolucci (V) si fa parare un calcio di rigore. L’Empoli resta in Serie Bwin.