Empoli-Milan in TV: Streaming, Formazioni, Dove vedere Diretta Gratis

2DZlnHv

DIRETTA CALCIOEmpoli e Milan si incontrano al Castellani per la 24ª giornata di Serie A. Il Milan, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Roma, cerca di migliorare la sua posizione in campionato, con 35 punti e ancora distante 7 lunghezze dal 6º posto

Il Milan, che ha visto Joao Felix segnare contro la Roma, non può permettersi altri passi falsi. Dall’altra parte, l’Empoli è in difficoltà, avendo ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime gare, e con solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Milan affronterà il Feyenoord il 12 febbraio, mentre l’Empoli sarà ospite dell’Udinese il 16 febbraio.

  • Il match tra Empoli-Milan si disputerà sabato 8 febbraio alle ore 18 presso lo stadio Castellani. La partita, valida per la 24ª giornata di Serie A, vedrà le due squadre confrontarsi in una sfida importante per la classifica del campionato.

Dove guardare Empoli-Milan Streaming e Diretta TV

Gli appassionati potranno seguire Empoli-Milan in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, che detiene i diritti di trasmissione per molte partite di Serie A. Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in pay TV sul canale Sky Zona Dazn 1 (214) per chi ha un abbonamento Sky.

L’importanza del match per entrambe le squadre

L’Empoli, allenato da D’Aversa, arriva a questa sfida con l’obiettivo di ottenere punti cruciali per allontanarsi dalla zona retrocessione. D’altra parte, il Milan di Conceicao punta a consolidare la propria posizione in campionato, con l’aspirazione di risalire in classifica e non compromettere ulteriormente la lotta per le posizioni europee. Non perdere questo emozionante incontro tra due squadre che cercano punti fondamentali per i loro rispettivi obiettivi stagionali.

Empoli-Milan: le probabili formazioni

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Viti, De Sciglio;  Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Silvestri, Seghetti, Tosto, Marianucci, Biacci, Bembnista, El Biache, Sambia, Kouamé, Gravelo, Zurkowski, Konaté.

MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Sottil, Musah, Fofana, Pulisic; Joao Felix, Abraham. Allenatore: Conceiçao. A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Tomori, Pavlovic, Jimenez, Bartesaghi, Reijnders, Chukwueze, Leao, Jovic, Camarda, Gimenez.

Arbitro: Pairetto (Nichelino). Guardalinee: Rossi-Yoshikawa. IV Uomo: Collu. Var: Serra. Assistente Var: Chiffi.

A proposito di Empoli-Milan…

Santiago Giménez, attaccante messicano, potrebbe entrare nella storia del Milan diventando il primo giocatore proveniente dal Messico a segnare con la maglia rossonera in Serie A. Durante il suo periodo con il Feyenoord in Olanda (dal 2022/23), Giménez ha dimostrato il suo valore, segnando ben 65 gol in 105 partite ufficiali. Con questo risultato, è stato tra i protagonisti dell’attacco del club olandese, e ha ottenuto numeri impressionanti. L’unico calciatore ad aver fatto meglio di lui in Eredivisie nel periodo considerato è Luuk de Jong, autore di 70 gol in 115 partite con il PSV Eindhoven.