Stasera la Juventus affronta il Cagliari allo Stadium negli ottavi di finale di Coppa Italia. La Juventus arriva dalla delusione in campionato, ma dopo il successo in Champions League contro il Manchester City cerca il riscatto in coppa. Nicola, allenatore del Cagliari, sta lottando per la salvezza e la sua squadra occupa la terz’ultima posizione in campionato, ma il Cagliari è pronto a dare battaglia in Coppa Italia, anche se parte sfavorito.
Juventus-Cagliari sarà trasmessa gratuitamente in chiaro su Canale 5, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Telecronaca live a cura di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e Graziano Cesari.
La squadra vincente affronterà l’Empoli nei quarti di finale. La Juventus non vince contro il Cagliari a Torino dal gennaio 2009, ma la Coppa Italia è sempre teatro di possibili sorprese.
Juventus-Cagliari Probabili Formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, McKennie, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.
- A disposizione in panchina: Di Gregorio, Pinsoglio, Savona, Fagioli, Adzic, Mbangula, Weah, Nico Gonzalez. Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz, Milik, Rouhi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet, Wieteska, Palomino, Obert; Zortea, Marin, Prati, Azzi; Viola, Gaetano; Lapadula. Allenatore Nicola.
- A disposizione in panchina: Ciocci, Sherri, Augelli, Luperto, Mina, Zappa, Adopo, Deiola, Jankto, Makoumbou, Felici, Kingstone, Pavoletti, Piccolo: Indisponibili: Luvumbo. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Feliciani di Teramo. Guardalinee: Vecchi-Di Gioia. IV Uomo: Bonacina. Var: Pezzuto. Assistente Var: Di Paolo.
Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedí 17 dicembre 2024.