Il documentario sulla serie Baywatch.

Il documentario racconterà la storia interna dell’influente programma degli anni ’90. È in preparazione un documentario su “Batwatch“. I cineasti Matthew Felker e Brian Corso stanno lavorando con ex membri del cast dell’iconico “Baywatch” per creare “Baywatch: The Documentar“, che racconterà la storia interiore del successo televisivo.

Felker ha dichiarato: “Vogliamo mostrare al pubblico come ha modellato culturalmente un intero decennio. L’aspetto e il tono di “Baywatch” influenzarono la società occidentale negli anni ’90. “Baywatch” è quasi sinonimo di un decennio come i Kardashian sono nella cultura pop di oggi”.

David Hasselhoff, Nicole Eggert, David Chokachi, Alexandra Paul, Erika Eleniak, Gena Lee Nolin Hulse, Jason Simmons e Jeremy Jackson sono stati confermati per partecipare. Mentre i produttori sperano anche di convincere Pamela Anderson, Carmen Electra e Michael Bergi.

Nicole Eggert produrrà il documentario, insieme a Matthew Felker, Brian Corso, Ari Shofet e Drew Arnold.

Il documentario sulla serie Baywatch.

Parlando dello spettacolo, Hasselhoff, che ha interpretato il leader della serie, Mitch Buchannon, ha detto a The Hollywood Reporter: “Che esperienza fenomenale è stata far parte del viaggio di ‘Baywatch‘ dalla prima stagione degli spettacoli, che è stato cancellato fino a durare più di 10 anni, per ricominciare circa 30 anni dopo. Sono onorato e orgoglioso del lavoro svolto insieme dal nostro cast e dal nostro team. “Baywatch” è davvero un successo spettacolare in tutto il mondo e ha colpito milioni di persone e salvato molte vite. “Baywatch” per sempre”.

Eggert, che ha interpretato Summer Quinn, ha aggiunto: “La parte più bella dell’essere coinvolto in Baywatch per me è che non è stato solo uno dei lavori più divertenti sulla Terra, ma le persone hanno risposto e amato quello che stavamo facendo, quasi quanto ci è piaciuto farlo. Far apprezzare il tuo lavoro in questo modo è estremamente gratificante. Ha inoltre offerto opportunità per aiutare le persone a comprendere la sicurezza dell’acqua e cosa fare in caso di emergenza. Un’esperienza unica nella vita“.