DIRETTA TENNIS – Jannik Sinner perde contro Novak Djokovic nella finale delle Atp Finals 2023 di Torino. Nonostante avesse vinto contro Djokovic nel match del Girone verde, Sinner non riesce a ripetere l’impresa e viene sconfitto con un punteggio di 6-3 6-3 in un tempo totale di un’ora e 44 minuti. Djokovic (sette titoli su otto finali giocate quest’anno) si prende la rivincita con due break nel primo e nel secondo set.
STREAMING LIVE TENNIS – Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nella finalissima degli ATP Finals 2023 a Torino. L’evento, di grande importanza per gli appassionati italiani, sarà trasmesso in TV e in streaming.
La sfida Djokovic-Sinner rappresenta un nuovo capitolo di una rivalità intrigante, con Djokovic più esperto ma con più da perdere essendo il detentore del titolo. Sinner si basa sull’inerzia positiva della settimana, avendo già sconfitto Djokovic 7-5 6-7 7-6 nella fase a girone.
Nella semifinale di sabato, Sinner ha superato Daniil Medvedev per la terza volta consecutiva (6-3 6-7 6-1), dimostrando di essere in gran forma in questa fase finale della stagione. Djokovic ha anch’egli ottenuto un successo impressionante, battendo Carlos Alcaraz 6-3 6-2 poco più di un’ora e mezzo di gioco. L’attesa è quindi per uno spettacolo emozionante in campo.
Novak Djokovic vs Jannik Sinner si giocherà domenica 19 novembre 2023 con inizio previsto alle ore 18:00 italiane al Pala Alpitour di Torino.
Djokovic-Sinner in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Online gratis per gli abbonati con Sky Go. Sarà possibile seguire il match di Torino anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play e in streaming pay su NOW.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…