ROJADIRECTA Verona-Roma Streaming Fiorentina-Torino Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Parma-Napoli.

Dove vedere le partite di calcio in tv Verona-RomaFiorentina-Torino e tutte le altre di oggi sabato 19 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Cagliari-Milan (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Inter-Sampdoria (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:30 Everton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Nottingham Forest-Cardiff City (Championship) – Dazn.
16:00 Leeds United-Fulham (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Villarreal-Eibar (Liga) – Dazn e Dazn1.
17:00 Lens-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Sassuolo-Empoli (Campionato Primavera) – Sportitalia.
18:00 Inter-Pisa (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

18:00 Diretta Fiorentina-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il campionato italiano riparte da Firenze. Sarà infatti Fiorentina-Torino la partita che aprirà ufficialmente la Serie A 2020-2021, ovvero la 119a edizione della massima serie. Le due compagini si affronteranno nel primo dei due anticipi in programma nel primo turno del torneo.

Diretta Fiorentina Torino con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Borussia D-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
18:30 Manchester United-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Verona-Roma (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Verona e Roma danno vita alla seconda partita della giornata d’esordio della A. Il Verona e la Roma si sono comportate in maniera opposta nella scorsa stagione: ottimo l’andamento della neopromossa di Juric, che a un certo punto ha sognato addirittura di andare in Europa, e deludente quello della squadra di Fonseca, che non è riuscita a entrare nei primi 4 posti dovendosi accontentare per la seconda annata consecutiva di un piazzamento in Europa League.

Diretta Verona Roma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Arsenal-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football.
21:00 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Celta-Valencia (Liga) – Dazn.
23:30 Inter-Pisa (Differita) – Sky Sport Serie A.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV

Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani le altre partite della 1a giornata di Serie A: Parma-Napoli alle 12:30, Juventus-Sampdoria alle 20:45. Alle 17:30 inoltre si giocherà nel Regno Unito il super match Chelsea-Liverpool (Premier League). Alle 21 in Spagna si gioca Real Sociedad-Real Madrid (Liga). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.