DIRETTA TV Oggi Roma-Empoli Streaming Rojadirecta Venezia-Palermo Gratis, dove vedere le partite. Domani Juventus-Atletico Madrid di Champions League.

Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-Empoli, Venezia-Palermo e tutte le altre di oggi lunedì 11 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Inter-Braga (Viareggio Cup) – Rai Sport.
16:00 Bologna-Bruges (Viareggio Cup) – Rai Sport.

20:30 Diretta Roma-Empoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Maresca. Si chiude col posticipo del lunedì sera tra Roma ed Empoli il programma della 27a giornata di Serie A. I capitolini, per i quali c’è comunque almeno un quarto posto da conquistare in campionato, vengono dalla brutta ed inaspettata sconfitta nel derby malamente perso per 3-0 con una prestazione collettiva davvero negativa. Cercano un parziale riscatto oggi con l’Empoli, reduce dal 3-3 casalingo col Parma, quartultimo in graduatoria ed impegnato nella lotta per non retrocedere.

Diretta Roma Empoli e a sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Fortuna D-Eintracht (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Gubbio-Ternana (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
20:45 Metz-Sochaux (Ligue 2) – DAZN.

21:00 Diretta Venezia-Palermo (Serie B) – DAZN.

Arbitro Ros. La sfida del lunedì sera alle ore 21 in programma allo stadio Penzo chiude la 28a giornata di Serie B. In campo vanno Venezia e Palermo, squadre in lotta per obiettivi opposti in questo frangente della stagione. I padroni di casa, dopo una buona fase centrale di campionato, vivono una crisi nera con 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate. I i rosanero grazie al 2-1 sul Lecce sono tornati alla vittoria casalinga dopo oltre 2 mesi di digiuno.

Diretta Venezia Palermo sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le due del ritorno degli ottavi di finale di Champions League con Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.