ROJADIRECTA DIRETTA TV Parma-Napoli Streaming Inter-Fiorentina Gratis, dove vedere Partite Oggi. Domani Udinese-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Fiorentina, Parma-Napoli e tutte le altre di oggi mercoldì 22 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:30 Perth Glory-Wellington Phoenix (A-League) – Sportitalia.
15:08 Real Salt Lake-Sporting Kansas City (Mls) – Dazn.
19:00 Manchester United-West Ham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

19:30 Diretta Parma-Napoli (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Giua. Parma Napoli giocano il match delle 19:30 per la 35a giornata di campionato (quattro turni al termine). Gli emiliani vengono dall’ennesima delusione di questo periodo, il 2-3 casalingo subito in rimonta per mano della Sampdoria e a 4 partite dalla fine vantano 11 punti di margine sul Lecce terzultimo. Vittoria in extremis per i ragazzi di Gennaro Gattuso, che domenica scorsa hanno regolato 2-1 l’Udinese con un gol in pieno recupero, rimanendo così attaccati al Milan a quota 56 punti, 2 in meno rispetto alla Roma.

Diretta Parma Napoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

20:45 Reggio Audace-Bari (Finale Playoff Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
21:15 Liverpool-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
21:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:45 Diretta Inter-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Giacomelli. Inter Fiorentina si affrontano questa sera per la quartultima giornata di Serie A. Sembrano svanite le speranze dei nerazzurri di poter rincorrere il sogno scudetto, dopo il pareggio di Roma di domenica scorsa e la vittoria della Juventus sulla Lazio il giorno successivo: ora i punti di ritardo dei ragazzi di Conte sui bianconeri sono 8, a 4 partite dalla fine (12 punti in palio).

I viola vengono invece dal 2-0 casalingo sul Torino, grazie al quale hanno raggiunto quota 42 punti in classifica.

Diretta Inter Fiorentina con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:45 Sampdoria-Genoa (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
21:45 Torino-Verona (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).
21:45 Lecce-Brescia (Serie A) – Sky Sport (Canale 255 Satellite, 486 Digitale Terrestre).
21:45 Spal-Roma (Serie A) – Dazn e Dazn1.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV

Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani occhi puntati sui due postici della 35a giornata di Serie A: Udinese-Juventus delle 19:30 e Lazio-Cagliari delle 21:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.