Dove vedere le partite di calcio in tv Olanda-Italia, Bosnia-Polonia e tutte le altre di oggi lunedì 7 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in streaming e tv.
20:45 Bosnia-Polonia (Nations League) – canale tv da definire.
20:45 Diretta Olanda-Italia (Nations League) – Rai 1 in chiaro.
L’ Olanda di Dwight Lodeweges, successore a interim di Ronald Koeman, passato alla guida del Barcellona, ospita ad Amsterdam l’ Italia di Roberto Mancini nella 2a giornata della Nations League 2020/2021 . Gli Arancioni hanno sfidato la Polonia al debutto, mentre gli Azzurri hanno ospitato la Bosnia Erzegovina. I precedenti fra Olanda e Italia sono favorevoli agli Azzurri con 9 vittorie, 9 pareggi e soltanto 3 sconfitte con gli Arancioni. I precedenti 4 confronti fra le due Nazionali nell’ultimo decennio hanno visto 2 successi dell’Italia e 2 pareggi.
Diretta Olanda Italia in chiaro sulla rete nazionale di Rai 1.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere domani 8 settembre con la Nations League, dove si giocheranno Belgio-Islanda, Danimarca-Inghilterra, Francia-Croazia e Svezia-Portogallo, tutte con fischio d’inizio alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.