DIRETTA TV Oggi Olanda-Germania Streaming Rojadirecta Juventus-Fiorentina Gratis, dove vedere le partite. Domani Italia-Croazia U21.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Fiorentina (Serie A Femminile)Olanda-Germania e tutte le altre di oggi domenica 24 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Juventus-Fiorentina (Serie A Femminile) – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.
16:30 Ravenna-Albinoleffe (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Fano-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Imolese-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Ternana-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Virtus Verona-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Triestina-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.

16:30 Monopoli-Virtus Francavilla (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Giana Erminio-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Potenza-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.
18:00 Libia-Sudafrica (Qualificazioni Coppa D’africa) – DAZN.
18:30 Rende-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Juve Stabia-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.

20:45 Diretta Olanda-Germania (Qualificazioni Uefa Euro 2020) – Rete 4.

I due precedenti più recenti tra Olanda e Germania risalgono a qualche mese fa, alla Nations League: 2-2 in Germania e sonora vittoria per 3-0 dell’Olanda a casa sua. Prima di questa doppia sfida, le due Nazionali si erano sfidate all’Europeo del 2012, nella fase a gironi, con la vittoria della Germania per 2-1 grazie alla doppietta di Mario Gomez.

Depay è l’uomo più in forma dell’Olanda, reduce dalla doppietta messa a segno contro la Bielorussia tre giorni fa.

Diretta Olanda Germania in chiaro sui canali digitali di Rete 4. Video streaming su Mediaset Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo l’amichevole di Under 21 Italia-Croazia in diretta in chiaro su Rai 2. Martedì invece si giocherà Italia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020) in diretta su RAI 1. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.