DIRETTA TV Oggi Spal-Napoli Streaming Rojadirecta Roma-Milan Gratis, dove vedere le partite. A pranzo Bologna-Sampdoria.

Dove vedere le partite di calcio in tv Spal-Napoli, Roma-Milan e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

08:00 Western United-Melbourne City (A-League) – Sportitalia.
10:00 Chievo-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia.
12:00 Celta Vigo-Real Sociedad (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Bologna-Sampdoria (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Doveri. Bologna Sampdoria incrociano le armi al Dall’Ara nella sfida delle 12:30 di questa domenica di campionato, 9a giornata. I felsinei, fermi a 9 punti in classifica, vengono dalla sconfitta per 2-1 subita per mano della Juventus nel match giocato a Torino. I blucerchiati, che di punti ne hanno 4 e vedono il proprio tecnico Ranieri fare il suo esordio in campionato lontano da Marassi, dallo 0-0 di domenica scorsa nella partita giocata contro la Roma di fronte ai propri tifosi.

Diretta Bologna Sampdoria con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

12:30 Juventus-Fiorentina (Supercoppa Femminile) – Sky Sport Serie A.
14:00 Granada-Betis (Liga) – Dazn.
14:30 Nardò-Foggia (Serie D) – Eleven Sports.
14:30 Nola-Palermo (Serie D) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
15:00 Torino-Cagliari (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
15:00 Atalanta-Udinese (Serie A) – Sky Sport (Canale 252 Satellite).

15:00 Diretta Spal-Napoli (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro La Penna. E’ di scena allo stadio Mazza di Ferrara di domenica pomeriggio alle 15 il Napoli di Carlo Ancelotti in questa 9a giornata di Serie A. Avversaria dei partenopei quest’oggi è la SPAL di Maurizio Semplici, reduce dalla sconfitta di Cagliari e autrice di un inizio di campionato sotto tono con soli 6 punti nelle prime 8 partite. Un solo risultato utile anche per gli ospiti, i quali devono a tutti i costi conquistare i 3 punti per non perdere ulteriore contatto con le prime posizioni della graduatori.

Diretta Spal Napoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

15:00 Newcastle-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Arezzo-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Gozzano-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Pianese-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Siena-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Ravenna-Cesena (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Sambenedettese-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Sudtirol-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Triestina-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Avellino-Reggina (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Catania-Bari (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Cavese-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Picerno-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Viterbese-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
16:00 Levante-Espanyol (Liga) – Dazn.
16:45 Ajax-Feyenoord (Eredivisie) – Dazn.
17:30 Liverpool-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
17:30 Albinoleffe-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Como-Lecco (Serie C) – Eleven Sports.

17:30 Juventus U23-Pergolettese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Novara-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Pro Patria-Carrarese (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Arzignano-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Modena-Reggiana (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Rimini-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Vis Pesaro-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Catanzaro-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Monopoli-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Teramo-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.
17:30 Vibonese-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Roma-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Orsato. E’ una sfida molto delicata Roma Milan alle ore 18. Entrambe le compagini vivono un momento non facile della stagione: i giallorossi vengono dal pareggio a reti bianche sul campo della Sampdoria, e sono alle prese con un numero infinito di infortuni; i rossoneri, invece, affrontano la loro prima trasferta della gestione Pioli e vogliono confermare i parziali progressi nel gioco messi in mostra nel pur negativo pareggio interno contro il Lecce la scorsa settimana.

Diretta Roma Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Borussia M-Eintracht F (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:00 Sint Truiden-Gent (Pro League) – Sportitalia.
18:30 Siviglia-Getafe (Liga) – Dazn e Dazn1.

20:45 Diretta Fiorentina-Lazio (Serie A) – Sky Sport Uno, Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Guida. Il posticipo domenicale del Franchi tra Fiorentina Lazio chiude il programma della 9a giornata di serie A. I viola viaggiano a metà classifica con 12 punti conquistati fino a questo momento, l’ultimo dei quali nel posticipo di lunedì scorso sul campo del Brescia; stessa posizione per gli ospiti, che vengono dall’incredibile rimonta di sabato scorso all’Olimpico con l’Atalanta (da 0-3 a 3-3) e cercano i 3 punti esterni che in campionato mancano dalla prima giornata sul terreno della Sampdoria.

Diretta Fiorentina Lazio sui canali digitali di Sky Sport Uno, Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Cremonese-Frosinone (Serie B) – Dazn e Dazn1.
21:00 PSG-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Osasuna-Valencia (Liga) – Dazn.
21:00 Francia-Cile (Mondiali Under 17) – Sky Sport Football.
21:00 Stati Uniti-Senegal (Mondiali Under 17) – Sky Sport Collection.


DIRETTA TV Oggi Spal-Napoli Streaming Rojadirecta Roma-Milan Gratis, dove vedere le partite. A pranzo Bologna-Sampdoria.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: mercoledì Juventus-Genoa, sabato Toro-Juve.

Tra le partite da vedere domani in settimana segnaliamo il turno infrasettimanale della Serie A con la 10a giornata. In evidenza Brescia-Inter di martedì 29 ottobre, Juventus-Genoa e Napoli-Atalanta del giorno dopo, Milan-Spal nel “posticipo” di giovedì. Sabato 2 novembre inoltre, la Juventus tornerà in campo nell’11a giornata con il derby della Mole Toro-Juve delle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.