DIRETTA TV Oggi Roma-Real Madrid Streaming Rojadirecta Manchester United-Chelsea Gratis, dove vedere le partite. Mercoledì Liverpool-Chelsea (Supercoppa).

Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-Real Madrid, Manchester United-Chelsea e tutte le altre con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:35 Beijing Guoan-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – DAZN.
15:00 Newcastle-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Lille-Nantes (Ligue 1) – DAZN.
17:00 Strasburgo-Metz (Ligue 1) – DAZN.
17:00 Lecco-Giana Erminio (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.

17:30 Diretta Manchester United-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

La Premier League 2019-2020 comincia alla grande presentando subito un big match coi fiocchi alla primissima giornata: all’Old Trafford si gioca Manchester United-Chelsea. Le probabili formazioni. Manchester United: De Gea; Shaw, Lindelof, Maguire, Wan-Bissaka, Pogba, Fred, McTominay, Rashford, Martial, James. Chelsea: Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Kovacic, Jorginho; Pedro, Barkley, Pulisic; Abraham.

Diretta Manchester United Chelsea sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Footbal. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

17:30 Vibonese-Sicula Leonzio (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.

20:00 Diretta Roma-Real Madrid (Amichevole) – Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Tv8.

Amichevole di prestigio per la Roma che stasera affronta il Real Madrid allo stadio Olimpico. Test utile a Paulo Fonseca per consolidare l’undici titolare che esordirà in campionato contro il Genoa il 25 agosto.

Edin Dzeko è un obiettivo dell’Inter ma contro le Merengues scenderà in campo dal primo minuto. Occhi puntati anche al debutto in Serie A. Paulo Fonseca: “Giocherà dall’inizio, il nostro calcio si basa sulla sua presenza. Al momento non teniamo in conto una sua uscita, punto su di lui anche per la prima partita di campionato”.

Diretta Roma Real Madrid sui canali digitali di Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 PSV-Ado Den Haag (Eredivisie) – DAZN.
21:00 PSG-Nimes (Ligue 1) – DAZN.
22:00 Atlanta United-New York Fc (MLS) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere in settimana ricordiamo la finale che aggiudica la Supercoppa Europea Liverpool-Chelsea in programma mercoledì 14 agosto alle ore 21 italiane. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.