DIRETTA TV Oggi Italia-Mali Streaming Rojadirecta Colombia-Ucraina Gratis, dove vedere le partite. Domani Grecia-Italia (Qualificazioni UEFA Euro 2020).

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Mali, Colombia-Ucraina e tutte le altre di oggi venerdì 7 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:30 Colombia-Ucraina (Quarto di Finale Mondiali Under 20) – Sky Sport Mondiali.

18:30 Diretta Italia-Mali (Quarto di Finale Mondiali Under 20) – Sky Sport Mondiali e in chiaro su Rai Sport.

L’Italia Under 20 affronta la sorpresa dei Mondiali. Gli africani hanno infatti eliminato ai rigori la favorita Argentina e adesso sfideranno gli azzurrini per un posto in semifinale. Gli azzurrini, dopo aver battuto 1-0 i padroni di casa della Polonia, affronteranno nei quarti la selezione africana, capace di battere ai rigori (5-4 dopo il 2-2 del 120′) una delle favorite alla vittoria finale come l’Argentina. Si gioca allo “Stadion Miejski” che è uno stadio polacco della città di Tychy.

Diretta Italia Mali sui canali digitali di Sky Sport Mondiali e in chiaro su Rai Sport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play e solo per gli abbonati a Sky su Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Roma-Chievo (Playoff Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite e Online su Sportialia.com).
20:45 Danimarca-Irlanda (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Canale 20.
21:00 Francia-Corea Del Sud (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali e Rai Sport.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ricordiamo Grecia-Italia (Qualificazioni UEFA Euro 2020), Venezia-Salernitana (Ritorno playout Serie B), Triestina-Pisa (Playoff Serie C). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.