Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Cina e Olanda-Giappone (Ottavi di Finale Mondiali Femminili) e tutte le altre di oggi martedì 25 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
18:00 Diretta Italia-Cina (Ottavi di Finale Mondiali Femminili) – Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali.
La conferenza stampa della capitana azzurra Sara Gama alla vigilia di Italia-Cina, valida per gli ottavi di finale della FIFA WOMEN’S WORLD CUP FRANCE 2019.
Diretta Italia Cina sui canali digitali di Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play e Sky Go, entrambi raggiungibili con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
19:00 Camerun-Guinea Bissau (Coppa D’africa) – DAZN.
21:00 Olanda-Giappone (Ottavi di Finale Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
22:00 Ghana-Benin (Coppa D’africa) – DAZN.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo gli ottavi di finale della Copa America 2019 con Brasile-Paraguay, Venezuela-Argentina, Colombia-Cile e Uruguay-Perù che si giocheranno tra venerdì e sabato. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.